Sinadalian

Il tè verde per le donne oltre 30 anni


Le donne dopo i 30 anni che conducono uno stile di vita sano, di regola, preferiscono il tè verde a tutte le altre bevande. E questo non è un caso. I benefici del tè verde per la salute delle donne sono stati dimostrati fin dai tempi dell'antica Cina.

In Giappone, le donne ritengono che bevendo molto tè verde si possa vivere fino a una vecchiaia matura e che non abbiano mai peso in eccesso.

L'azione del tè verde sta principalmente nelle sue proprietà curative. A differenza del tè nero, le foglie di tè verde non vengono fermentate durante la lavorazione, quindi la bevanda è una ricca fonte di vitamine, macro e micronutrienti.

Il tè verde contiene soprattutto antiossidanti chiamati catechine, che accelerano i processi metabolici nel nostro corpo e bruciano il grasso in eccesso.

Poiché il tè verde è naturale al 100% e non è una medicina, lo puoi trovare assolutamente in qualsiasi negozio della tua città. Oppure, se vuoi provare ad acquistare il tè verde online, puoi, faròp si Amazon cliccando su questo link:

https://www.amazon.it/King-Cup-Zuccherare-Confezioni-Compatibili/dp/B07CXZMD7J/

Iscriviti ai nostri articoli e ottieni informazioni utili sui tè!

- Advertisement -

- Advertisement -

Iscriviti al nostro blog via Email:

© Copyright 2018 Sinadalian - All rights reserved.